Sustenium Plus: integratore alimentare energizzante

Sustenium Plus

Sustenium Plus è un integratore alimentare energizzante che grazie ai suoi principi attivi apporta la quantità necessaria di energia che abbiamo smarrito per strada.

Capitano a tutti quei momenti in cui ci si sente come svuotati e privi di energie, con un affaticamento inspiegabile che ci rende irritabili e svogliati. Di solito un periodo così si può vivere nei cambi di stagione o dopo un periodo di stress prolungato, dovuto magari a impegni eccessivi di lavoro.

Per contrastare quella sensazione di debolezza fisica e mentale occorre dunque un plus di energia per farci ripartire e ritrovare la carica e la vitalità.

Proprietà di Sustenium Plus

Il nostro sistema immunitario risulta indebolito quando ci accorgiamo di una pesante sensazione di spossatezza e stanchezza e ci rendiamo conto che le nostre forze vitali sono ridotte al minimo. E’ questo il momento di assumere Sustenium Plus, l’integratore che supporta il fisico con una carica di sostanze nutrienti contenute nella verdura e nella frutta che si dovrebbe consumare ogni giorno, che spesso dimentichiamo di introdurre a sufficienza nell’organismo.

Il prodotto garantisce un prezioso apporto di vitamine, fibre, antiossidanti, minerali, fitonutrienti dei quali l’organismo ha un profondo bisogno. La sua assunzione migliora infatti il benessere generale e dona vigore senza contare che anche spirito e umore tornano ad essere ai giusti livelli.

Sustenium Plus è l’integratore multivitaminico energizzante che regala tonicità quando spossatezza, affaticamento e cambi di stagione possono inevitabilmente indebolire il sistema immunitario e le forze vitali dell’organismo umano.

Dai riscontri comprovati il farmaco incide positivamente sulla regolare funzione cardiaca, sulla vista, sul sistema nervoso, sul transito intestinale e sul sistema immunitario. Può essere utilizzato per ritrovare vitalità ed energia anche dopo un’operazione chirurgica ed è indicato anche per chi pratica sport intensi.

Principi attivi e dosaggio

Sustenium Plus è disponibile nelle farmacie e parafarmacie in pratiche bustine da 8 gr che, particolare non trascurabile, non contengono sostanze dopanti e può essere assunto tranquillamente anche dagli sportivi. Non ci sono coloranti artificiali ed ha un piacevole gusto d’arancia perché al suo interno c’è del vero succo d’arancia.

Tra gli ingredienti con cui è formulato ci sono arginina, magnesio ossido, creatina monoidrato, potassio citrato, beta alanina, ferro fosfato, betacarotene, zinco citrato. La forza energizzante di Sustenium Plus è data da oltre 5 gr di aminoacidi, minerali e vitamine.

Il contenuto di una bustina, da assumere una volta al giorno, va sciolto in un bicchiere di acqua (200 ml) e mescolato affinchè si sciolga completamente e non resti depositato sul fondo.

Quanto costa Sustenium Plus?

Sustenium Plus si trova in confezioni da 12 o 22 bustine da 8 gr l’una ed il prezzo si aggira sugli 8 euro per la più piccola e circa 18 euro per quella più grande anche se il costo non è uguale dappertutto e dipende dalle politiche del negozio.

Se si acquista online è possibile trovare prezzi più bassi e convenienti rispetto a quelli praticati nei negozi tradizionali.

Controindicazioni e avvertenze

L’integratore non presenta particolari effetti collaterali o controindicazioni, l’importante è non assumerlo per periodi prolungati, non superare la dose giornaliera consentita e non va somministrato a donne in gravidanza e bambini.

Sustenium Plus agisce in maniera ottimale se lo si associa ad una dieta bilanciata e ricca di macronutrienti e se si persegue una vita sana. Anche fare sport o attività fisica costante migliora il quadro generale del benessere psico-fisico.

E’ buona cosa conservare l’integratore vitaminico lontano dalla luce diretta e in un luogo asciutto e rispettare i termini della data di scadenza posti sulla confezione.

Perché usare Sustenium Plus?

Stanchezza cronica, irascibilità, sbalzi d’umore e debolezza sono i campanelli d’allarme che ci dà l’organismo quando avverte la carenza di alcune sostanze nutritive fondamentali per la nostra salute.

Sustenium Plus, ricco di diversi principi attivi, riesce a riequilibrare il fabbisogno dell’organismo e dona nuova energia per affrontare le giornate. Come dice il nome stesso è un sostegno in più al benessere psico-fisico che però si acquisisce conducendo una vita regolare, con una dieta variegata, non saltando i pasti canonici e se possibile praticando una regolare attività fisica.

Dove comprarlo

E’ possibile acquistare Sustenium Plus in farmacia o direttamente online sul sito di Amazon:

15,65€
21,10
disponibile
43 nuovo da 10,50€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2019 3:49