Vita Bardana capsule: integratore depurativo ad azione sgonfiante

Bardana

In particolare le capsule di Bardana sono un integratore alimentare a base di estratti vegetali utile per il benessere della pelle. Si tratta di un vero e proprio toccasana depurativo per l’apparato cutaneo che, con un uso costante del prodotto, ritroverà il suo naturale aspetto.

La Bardana è una pianta della famiglia delle Asteraceae,  nota per la cura delle dermatosi, valida anche per seborrea, forfora e psoriasi. E’ possibile beneficiare delle sue proprietà utilizzandola per preparare ricette in cucina,  come tintura madre, bevendo un ottimo infuso disintossicante o assumendola in capsule.

Quando usare Bardana in capsule

Le capsule di Bardana, grazie alle note proprietà seboregolatrici, migliorano notevolmente la salute della pelle e sono un prezioso aiuto nei casi di pelle grassa e impura, di acne giovanile, di produzione eccessiva di forfora e di sebo del cuoio capelluto ma anche in situazioni di pesante sudorazione.

Il trattamento prolungato con questo integratore apporta importanti benefici proprio nei casi di acne giovanile, quando l’epidermide è affetta dal processo infiammatorio dei follicoli e le ghiandole sebacee tendono ad aumentare la secrezione.

Per contrastare il fastidioso problema della pelle si possono assumere prodotti locali, come una crema specifica antiacne o detergenti che la aiutano a ritrovare la giusta regolazione del sebo e prodotti da assumere per via orale come queste capsule che agiscono depurando la pelle.

Posologia

Le capsule vanno assunte due o tre volte al giorno prima dei pasti con un bicchiere d’acqua abbondante durante i pasti e nell’ambito di un’alimentazione bilanciata.

Controindicazioni

Non sono stati riscontrati particolari effetti collaterali e controindicazioni nell’assunzione della bardana. L’unico problema può nascere nel caso di allergia alle piante della famiglia della bardana, le asteraceae, ma si tratta soltanto di piccole reazioni allergiche.

Proprietà della Bardana

La Bardana è una pianta perenne considerata dermopatica per eccellenza perché possiede proprietà utili al drenaggio dei liquidi e favorisce le funzioni depurative dell’organismo.

E’ un ottimo trattamento terapeutico nei casi di dermatosi o problemi dell’epidermide legati a disturbi metabolici e biologici come eczemi e psoriasi perché grazie agli estratti che contiene riesce a rilasciare preziosi principi attivi utili alla salute della pelle.

Dove compralo

E’ possibile acquistare Vita Bardana in capsule direttamente online sul sito di Amazon:

Bardana Bio 400mg - 200 compresseBardana Bio 400mg – 200 compresse

.