Carnifast Plus: integratore alimentare per il recupero psico fisico

Integratori

Carnifast Plus è un integratore alimentare composto da pro-energetici, sali minerali e vitamine, deputati a regolarizzare il metabolismo dei muscoli e a bilanciare la presenza di elementi idrosalini all’interno dell’organismo.

Carnifast Plus: le molecole

A cosa servono tutte le molecole, i sali minerali e le vitamine sopra elencate? Approfondiamo l’argomento.

Creatina

La creatina è una sostanza attiva nel metabolismo energetico e muscolare. Negli organismi in genere viene utilizzata per ricreare velocemente delle energie andate perdute.

Ulteriore effetto di questa sostanza è quello di aumentare i quantitativi di ossigeno presenti nel cervello, funzione questa perfetta per ridurre la sensazione di affaticamento psichico e ritardare il manifestarsi di malattie neurodegenerative.

Vitamine

Le vitamine qui utilizzate sono a vario titolo deputate ad intervenire nei normali processi di crescita o negli eventuali iter di riparazione dei tessuti danneggiati (B2 o riboflavina), a garantire un funzionamento ottimale del sistema nervoso e dei centri di produzione delle energia (B3 o niacina), a regolarizzare il metabolismo (B5 o acido pantotenico) ed infine a ritardare l’invecchiamento cellulare e migliorare l’attività del sistema immunitario (E).

Propionil-L-carnitina

La propionil-L-carnitina sfrutta i grassi ed i carboidrati in circolo nell’organismo per produrre energia. Essa ha anche il potere di potenziare i muscoli e ridurre l’ossidazione cellulare.

Sali minerali

I sali minerali sono sostanze che il corpo non può produrre da sé e che vengono quindi introdotte nell’organismo mediante l’alimentazione. Essi hanno la funzione di mantenere un corretto equilibrio idro-salino, evitare spasmi muscolari, controllare il ritmo cardiaco ed assicurare un’azione antiossidante.

Coenzima Q10

Detto anche ubichinone, il coenzima Q10 serve a stimolare la produzione energetica e a prevenire l’invecchiamento cellulare. L’integrazione di questo elemento si rivela molto utile man mano che l’età avanza ed in presenza di particolari patologie.

Carnifast Plus: quando usarlo?

Sappiamo tutti che per vivere a lungo ed in uno stato di salute ottimale dovremmo condurre una vita sana ed equilibrata, mangiare in maniera corretta e sottoporci ad un po’ di sano allenamento. Tuttavia non sempre, nonostante i buoni propositi, riusciamo a far ciò.

Ecco perché il ricorso agli integratori alimentari sembra ultimamente essere diventato molto più frequente rispetto a qualche tempo addietro.

Sforzo fisico

Come già visto, alcune sostanze contenute in Carnifast Plus possono tornare molto utili agli atleti, soprattutto quando essi si dedicano a sessioni di allenamento particolarmente dure ed intense. Tale integratore alimentare infatti è capace di stimolare il metabolismo energetico muscolare. Gli atleti possono così ottenere buone performances o avvertire un po’ meno il senso di stanchezza.

Tra l’altro questo farmaco consente anche di accelerare il ripristino dell’equilibrio idro-salino e di recuperare l’efficienza muscolare perduta a seguito di un lungo sforzo fisico.

Sforzo psichico

Nella vita di tutti i giorni, purtroppo non è una novità per nessuno, lo stress è una minaccia che tutti siamo chiamati ad affrontare: non si fa in tempo ad arrivare al lavoro, si ha a che fare con i solidi guidatori della domenica, si ha in programma una difficile interrogazione e quant’altro.

Tralasciando gli elementi che affaticano la mente in episodi transitori, capita un po’ a tutti di vivere veri e propri momenti no che sembrano protrarsi nel tempo ad libitum.

In questi casi il ricorso a Carnifast Plus può tornare parecchio utile dato che, come visto in precedenza, allevia la sensazione di stanchezza, stimola la produzione di energia ed accelera il metabolismo cellulare. Inoltre la presenza nella formulazione di vitamine e sali minerali concorre a ripristinare quanto prima uno stato di perfetto equilibrio psico-fisico.

Alimentazione

Fermo restando che è importantissimo assumere tutti i nutrienti mediante l’adozione di un’alimentazione bilanciata, è comunque vero che spesso si è costretti a mangiare fuori casa o che di tanto in tanto ci si concede dei meritati strappi alla regola.

In questi frangenti il ricorso a Carnival Plus può essere davvero molto utile dato che l’integratore alimentare in questione è in grado di completare e bilanciare al meglio una dieta temporaneamente carente o squilibrata.

Integratori alimentari e malattie

Si è da poco superata una malattia, magari un’influenza, che ha lasciato l’organismo del tutto esausto? Bene, il ricorso agli integratori alimentari in questo caso può essere utilissimo dato che essi serviranno al corpo per recuperare le forze e  stimolare adeguatamente tutte le difese del sistema immunitario.

Dove comprarlo

E’ possibile acquistare Carnifast Plus direttamente online sul sito di Amazon:

17,40€
disponibile
25 nuovo da 14,70€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 20 Ottobre 2019 13:10