Gse Promen compresse: integratore vegetale per il benessere della prostata

Gse Promen Compresse

Gse Promen compresse è un integratore alimentare di origine vegetale indicato nel trattamento per il benessere della prostata. Si tratta di un prodotto a base di estratto di semi di pompelmo, ortica, avena, amido di riso fermentato, maca e serenoa utile a migliorare la funzionalità della prostata, l’equilibrio microbico dell’organismo e a conservare una sana vita sessuale.

Diverse problematiche della prostata

Per il buon funzionamento della prostata è indispensabile avere una buona condizione intestinale per cui è bene prendersi cura nella maniera corretta della disbiosi intestinale, molto spesso associata alla prostatite.

Fondamentale prestare la giusta attenzione all’alimentazione riducendo gli zuccheri, i carboidrati e le carni, sia bianche che rosse.

Esistono due tipi di problemi legati alla prostata. La prostatite, un’infiammazione quasi sempre di origine batterica della ghiandola prostatica e l’ipertrofia prostatica benigna cioè l’ingrossamento della prostata, patologia comune per la maggior parte degli uomini nella fascia di età compresa tra i 50 e i 60 anni.

Quando usare Gse Promen compresse

Il disturbo collegato alla prostata è certamente rappresentato dalle difficoltà ad urinare. Ed è in questo caso, con tutte le problematiche associate, che vanno assunte le compresse Promen: quando si avverte la sensazione di svuotamento vescicale parziale, quando diminuisce la forza del getto urinario, quando si sente un malessere perineale e sovrapubico.

L’integratore Promen è utile nei casi di aumento della frequenza urinaria sia diurna che notturna e quando la minzione risulta intermittente.

I disturbi legati alla prostata possono influire anche sulla sfera sessuale, portando a cali del desiderio dovuti a difficoltà nell’eiaculazione, in alcuni casi anche dolorosa e fastidiosa.

Controindicazioni

L’unica controindicazione nell’uso di Gse Promen è la presenza di un’allergia conclamata agli estratti vegetali che lo compongono.

Posologia

L’assunzione delle compresse, in caso di prostatite, avviene tre volte al giorno dopo i pasti per circa 20 giorni consecutivi. In caso di ipertrofia prostatica benigna la posologia è di una compressa dopo colazione ed una dopo cena per un periodo di tre mesi circa. E’ consigliato ripetere la cura almeno due volte all’anno.

Prodotto incluso nel registro degli integratori del Ministero della Salute, codice 39061.

Dove comprare Gse Promen Compresse

E’ possibile acquistare questo integratore nelle farmacie oppure direttamente online sul sito di Amazon:

25,90€
disponibile
4 nuovo da 25,90€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 20 Ottobre 2019 23:16