Libramed aboca funziona davvero per perdere peso?

Libramed aboca

E’ possibile perdere peso senza rinunciare del tutto al consumo di carboidrati, pratica tra l’altro non del tutto salutare in quanto non equilibrata per il corretto funzionamento dell’organismo? La risposta è sì e questo è possibile grazie all’innovativo integratore Libramed della linea Fitomagra di Aboca.

Assumendolo regolarmente è infatti possibile tenere sotto controllo l’assorbimento dei carboidrati, in questo modo è possibile concedersi un piatto di pasta, delle gustose patate al forno o pane fresco.

Libramed Aboca: funziona davvero?

La chiave del successo di questo integratore si trova nell’ingrediente principale che lo caratterizza, il Policaptil Gel Retard®, un complesso di derivazione naturale, brevettato da Aboca, risultato della sintesi di alcune sostanza mucillaginose e fibrose.

Grazie a questo prodotto è possibile ridurre gli sbalzi dell’insulina favorendo, così, il dimagrimento. Tutte le sostanze presenti in Libramed favoriscono la perdita di peso. Ad esempio, il Policaptil contiene polisaccaride ed opuntiammano, elementi che, combinati, riescono ad incapsulare le molecole di grasso e glucosio presenti nel sangue.

Il glucammano, invece, assorbe l’acqua aumentandone il volume. Questo ha come effetto una maggiore sensazione di pienezza riducendo il rischio di consumare snack in momenti sbagliati a causa della fame.

Libramed ha effetti benefici sull’intero organismo. Il lino, presente nell’integratore, ha importanti proprietà emollienti ed antinfiammatorie che attenuano i bruciori di stomaco e migliorano la stitichezza.

Infine, la tipica struttura viscosa di Libramed rende molto difficoltoso l’accesso verso il tubo digerente a grassi e zuccheri.

Quanto costa l’integratore Libramed di Aboca

Dopo aver constatato che Libramed Aboca funziona, vediamo ora il prezzo di questo integratore. Sul mercato sono presenti due versioni di Libramed, la confezione in compresse e quella in bustine.

Le compresse che devono essere assunte nell’arco della giornata sono tre, non è necessario seguire una tempistica precisa, l’importante è che si prendano prima dei pasti principali aiutandosi con un bicchiere d’acqua.

Il costo di una confezione di Libramed Aboca con 138 compresse è di euro 36,50 e copre un trattamento di 23 giorni. Libramed bustine granulari ha invece un prezzo di euro 39,80 per 40 bustine. La confezione è sufficiente per un trattamento di 20 giorni in quanto sono due le bustine giornaliere da assumere. Basta sciogliere il contenuto di una bustina in 100 ml di acqua, mescolare e bere immediatamente.

In caso si assumano altri medicinali è opportuno far passare due o tre prima di prendere l’integratore, questo per evitare che Libramed possa compromettere il regolare assorbimento degli altri farmaci.

Le opinioni di chi utilizza Libramed Aboca

Sicuramente uno dei punti maggiormente a favore è l’assenza di componenti chimici, il fatto che Libramed sia un integratore completamente naturale è molto apprezzato da chi lo usa.

In generale le opinioni su Libramed sono molto buone. Le persone che lo hanno provato hanno constatato una reale perdita di peso nel corso del tempo, risultato che deriva soprattutto dalla riduzione dell’appetito che induce l’integratore.

In alcune recensioni si parla di centimetri persi in particolare sul punto vita. Tutti concordano che sia indispensabile unire una dieta equilibrata ed un po’ di movimento fisico all’assunzione di Libramed per ottenere risultati visibili.