Engystol compresse per rinforzare il sistema immunitario

Engystol

La primavera per molti è la stagione più bella dell’anno. Provate voi però a gioire quando i fiori sbocciano e la vita rinasce se soffrite di fastidiose allergie al polline! Tra uno starnuto e l’altro, invece di darvi ai picnic e alle gite fuori porta, vi precipiterete in farmacia implorando il negoziante di liberarvi di tutte le noie del caso.

La situazione per molti non migliora in inverno, quando invece saranno i malanni di stagione ad avere la meglio sul sistema immunitario. Che fare?

Tanti problemi, una soluzione

Non disperatevi, Engystol potrebbe fare al caso vostro. Si tratta di un medicinale omeopatico che potrete utilizzare durante l’anno per sconfiggere virus influenzali ed allergie. Heel, la casa produttrice, insomma non vuole più vedervi con il fazzoletto in mano e gli occhi gonfi.

Il farmaco, i cui principi attivi derivano tutti da elementi naturali, esiste in formato compressa e fiala: sta a voi scegliere. Ma non finisce qui.

Accantonati il problema allergia (da polline o polvere non fa differenza) ed i malanni stagionali, sappiate che Engystol vi sarà d’aiuto anche se deciderete di utilizzarlo come semplice diuretico, ricostituente, depurante, calmante, antidiarrotico o ancora energizzante; insomma, una vera e propria manna dal cielo!

Cosa c’è da sapere su Engystol?

Innanzitutto che il suo effetto, pur trattandosi di un farmaco omeopatico, è praticamente immediato. Già dopo una settimana di cura infatti potrete notare i primi benefici. Ma da cosa deriva tanta efficacia? E come mai una semplice pillolina può porre rimedio a tanti fastidi? Tutto ciò ha un’unica risposta: Engystol è una geniale mistura di estratti vegetali ricavati da piante asiatiche ricche di proprietà naturali, vitamine del gruppo D, magnesio e lattosio.

L’azione combinata di questi elementi vi ridonerà nuovo vigore fisico (e di riflesso mentale), fortificherà le difese del sistema immunitario, vi darà una sferzata di energia reintegrando i sali minerali perduti e sfruttando l’azione degli zuccheri naturali.

In più, trattandosi di un farmaco omeopatico, il prodotto non ha controindicazioni o effetti collaterali ed è quindi particolarmente adatto alle persone che di primavere ne hanno viste tante (tutte rigorosamente starnutendo) e alle donne.

Engystol posologia

Sebbene Engystol sia un farmaco omeopatico, è comunque necessario non superare mai la dose di tre pillole al giorno da ingerire con acqua lontano dai pasti. Qualora fosse necessario (in questo caso dovrete esservi procurati una bella influenza o essere stati tanto incauti da chiudervi in una serra con tanto di piante fiorite) potrete ingerire anche 4 compresse in un’ora.

Ovviamente si tratterà di misure eccezionali che è sempre meglio mettere in atto per periodi di tempo molto limitati. In ogni caso non potrete mai assumere il farmaco per più di 2 o 3 mesi consecutivi (sarà il farmacista o l’omeopata ad indicarvi la posologia più adatta al vostro caso). Tutti i trattamenti che esulano da quanto scritto sul bugiardino o che implicano l’assunzione di più di tre compresse al giorno vanno prescritti da un medico.

Evitate di somministrare il farmaco ai più piccoli e alle donne in stato di gravidanza o allattamento: anche in questi casi l’uso di Engystol deve essere autorizzato da un medico.