Lymdiaral Gocce: drenante omeopatico, aiuto per il sistema linfatico

Ragazza in spiaggia


Lymdiaral Gocce è un rimedio omeopatico indicato per il trattamento di malattie ed infiammazioni del tessuto linfatico e del tessuto ghiandolare. Proprio il buon funzionamento della circolazione linfatica è di assoluta importanza per il nostro organismo. Da essa dipende il benessere e la salute di diversi tessuti e organi.

Lymdiaral gocce a cosa serve

Questo prodotto di natura omeopatica viene utilizzato per migliorare gli stati infiammatori in quanto favorisce l’allontanamento delle tossine. Lymdiaral svolge una funzione drenante ed è in grado di rendere più potente il circolo linfatico. In pratica accelera il transito dentro ai vasi linfatici e velocizza l’espulsione delle sostanze tossiche dall’organismo.

L’assunzione di Lymdiaral favorisce il funzionamento del circolo linfatico ed apporta benefici a molti organi del corpo. A beneficiare della sua azione è in particolare il fegato, organo centrale ed importante per diverse funzioni metaboliche dell’organismo.

Il miglioramento della funzione epatica attraverso l’uso del prodotto omeopatico è comprovata.

Proprietà

Lymdiaral è un prodotto omeopatico la cui composizione si avvale di molti ingredienti e sostanze. Per questo viene definito un fitocomposto complesso.

In omeopatia sono molti i farmaci che vantano una varietà di componenti perché lo scopo è quello di creare prodotti che intervengano su più fronti. Si procede non solo nella cura del disturbo principale ma si vuole ottenere un beneficio che coinvolga anche altri organi.

Componenti di Lymdiaral

Riportiamo i componenti principali che si trovano in Lymdiaral e le loro proprietà.

Echinacea D3: combatte lo stato infiammatorio del sistema linfatico ed ha spiccate proprietà antisettiche.

Chelidonium D8: è un ingrediente che ha una funzione coleretica e serve per la sua preziosa attività drenante.

Calendula: calmante, antisettica, depurativa la calendula è nota per tutte queste proprietà. Un infuso di calendula migliora la funzionalità intestinale digestiva e favorisce il flusso della bile.

Hydrastis: è indicato per il trattamento dell’insufficienza linfatica e le sue proprietà, se unito ad altri ingredienti che svolgono un’azione di protezione dei vasi, sono ottime. Ad esempio favorisce l’aumento della pressione arteriosa ed ha proprietà emostatiche.

Sanguinaria D8: è in grado di contrastare il mal di testa dovuto a disturbi circolatori.

Cardo Mariano D1: garantisce l’ottima funzionalità del fegato e contribuisce a proteggerlo.

Leptandra: rientra tra i componenti del prodotto utili a migliorare la funzione drenante in particolare del fegato.

Phytolacca D2: il principio attivo di questo ingrediente serve a limitare le infiammazioni del tessuto ghiandolare e di quello connettivo. E’ un ottimo lenitivo anche nel caso di faringiti e tonsilliti.

Arsenicum album D8: è indicato per il trattamento delle mucose, degli organi respiratori e dell’apparato digerente.

Lycopodium D2: è un componente utile alla cura di molteplici patologie tra le quali l’asma, la cirrosi, l’ipertensione arteriosa, la litiasi biliare e renale. Serve anche per trattare le emorroidi, la stitichezza, l’ipertrofia prostatica, le verruche, l’amenorrea, la psoriasi e l’eiaculazione precoce.

Condurango D2: è un ingrediente efficace per la sua funzione citostatica e a contrastare le gastropatie nei soggetti ipersensibili agli stimoli. Sono in corso studi per accertare la sua utilità nei casi di cancro allo stomaco.

Il gran numero di componenti dalle svariate proprietà rende Lymdiaral un prodotto omeopatico trasversale, da utilizzare nella cura di diverse patologie.

Quando assumere Lymdiaral

Il farmaco omeopatico si può assumere per la cura di numerose patologie. In particolare è indicato per trattare patologie venose, malattie croniche o che tendono alla recidiva, linfatismo (la crescita eccessiva degli organi linfoidi nei bambini).

Lymdiaral ha un’azione efficace anche in caso di scrofolosi, una malattia che coinvolge i linfonodi a livello del collo, linfoadeniti e minfangiti, cioè le infiammazioni dei vasi della circolazione linfatica.

E’ indicato nei casi di mastectomia e di svuotamento dei linfonodi ascellari. Anche in caso di diatesi essudativa il farmaco è utile per ridurre l’infiammazione delle mucose e della pelle.

Posologia di Lymdiaral

L’assunzione di Lymdiaral deve seguire le indicazioni del dosaggio consigliato perché un uso eccessivo del prodotto potrebbe comportare effetti dannosi per la salute.

La posologia consigliata per gli adulti è di 20 gocce al giorno somministrate per tre volte nell’arco delle 24 ore. Vanno assunte sciogliendole in poca acqua.

La dose raccomandata del farmaco per i neonati e i bambini fino a 6 anni di età è di 4 – 5 gocce per tre volte al giorno. In bambini dai 6 ai 12 anni di età la posologia di Lymdiaral è di 6 – 7 gocce, sempre per tre volte al giorno, sciolte in acqua.

Effetti indesiderati e controindicazioni di Lymdiaral

L’assunzione del farmaco omeopatico Lymdiaral non ha comportato al momento effetti collaterali. Si tratta di un prodotto composto da diversi principi attivi molto sicuro ed efficace. Le controindicazioni sono limitate soltanto a quei soggetti colpiti da leucemia, aids, tubercolosi e da altre patologie autoimmuni.

Dove compralo

E’ possibile acquistare Lymdiaral direttamente online sul sito di Amazon.