Rescue Remedy gocce: il rimedio ai momenti difficili

Rescue Remedy

Il Rescue Remedy è un prodotto che si può utilizzare in due situazioni distinte, sia nel momento in cui se ne sente il bisogno, sia nel caso in cui si stia attraversando un periodo di “crisi di coscienza”. Intendiamo quel momento della vita in cui gli stati emotivi negativi si accentuano in particolar modo, con la conseguente manifestazione di tutti quei sintomi fisici e psichici che dimostrano un momento di evidente difficoltà psico-emotiva.

Essendo un prodotto che si può utilizzare quando se ne sente il bisogno, è sempre bene avere con sé il flacone di Rescue Remedy.

Confezione e composizione

Il Rescue Remedy gocce si presenta in flaconi con dosatore e si può trovare in commercio con estrema facilità, sia nel formato da 10 ml che nel formato da 20 ml. Il prodotto è una miscela di 5 fiori essenziali, ognuno volto alla cura di determinati sintomi. Ecco quali sono questi fiori:

  • Star of Bethlem: indicato per problematiche come lo shock e lo stress acuto.
  • Impatiens: indicato principalmente per la tensione fisica, la tensione psichica e lo stato di agitazione.
  • Rock Rose: ideale per il panico, per affrontare il terrore della morte e stati di paura improvvisa.
  • Clematis: indicato per coloro che hanno la tendenza a perdere conoscenza e tendenti a cedere.
  • Cherry Plum: perfetto per coloro che hanno perso il controllo delle proprie emozioni.

La miscela è l’ideale per quando si attraversa un momento difficile e la sua efficacia rapida rende indispensabile averlo sempre con sé.

Natur Bach Rescue Remedy Integratore Alimentare Naturale - 20 ml

19,06
10 nuovi da 6,73€
Spedizione gratuita
Vedi offerta
Amazon.it
aggiornato il 16 novembre 2018 14:47

Caratteristiche

  • Integratore alimentare
  • 20 millilitri
  • Naturale


Quando è necessario usarlo

Rescue Remedy è utile in alcune situazioni particolarmente difficili da affrontare, ecco di cosa parliamo:

  • Uno dei casi in cui sia necessario il suo utilizzo, è quando si attraversa un momento di stress emotivo o choc che è causato da avvenimenti negativi esterni, quali cattive notizie, lutti, spaventi o incidenti particolarmente spaventosi.
  • Altro caso è quando si stanno attraversando crisi emotive stressanti o difficoltà interiori, o situazioni che ci portano a stati d’ansia particolarmente forti come una visita medica particolarmente seria o un viaggio in aereo se si ha paura di volare e così via.
  • È molto utile se si lavora in un ambiente stressante, come ad esempio in ospedale, al pronto soccorso dello stesso, etc.
  • In caso di traumi o sintomi fisici, in quanto questo prodotto è utile la fine di rilassare la mente ma anche il corpo, con la conseguente sensazione di benessere che porta a sentire meno forte anche il dolore in seguito ad un trauma.

Rescue Remedy posologia

Per quanto riguarda la somministrazione si deve tenere conto dello stato emotivo che attraversiamo.

Per i casi acuti sono necessarie 4 gocce, da prendere direttamente dal contagocce facendole cadere sulla lingua. La procedura è ripetibile seguendo degli intervalli ravvicinati in pochi minuti, si deve diradare a mano a mano che i sintomi scompaiono.

In alternativa all’assunzione direttamente sulla lingua, si possono versare 4 gocce in un bicchiere d’acqua non gassata, che  dovrà essere bevuta a piccoli sorsi in un lasso di tempo di 10 minuti circa. Anche in questo caso si può ripetere la procedura fino alla scomparsa dei sintomi.

Per i casi cronici si dovranno assumere 4 gocce almeno quattro volte al giorno lontano dai pasti, e si deve tenere il prodotto messo in bocca per qualche secondo prima di ingoiare.

Controindicazioni

Rescue Remedy gocce è un prodotto completamente naturale e privo di controindicazioni, è un prodotto che può essere somministrato a qualsiasi età (dai neonati agli anziani), è compatibile con qualsiasi cura medica si stia facendo e il suo effetto si vede in appena 1 o 2 minuti.